lunedì 1 settembre ’08

Due giorni orsono sono andato all’ "Inferno" uno locale degno di quel nome!!! musica rock tosta, locale semi buio, con vetri e muri rotti, sbarre dappertutto, lampadari leggermente devastati, un mega teschio all’entrata, barristi e barriste rigorosamente tatuati e pirsingati e la birra a 2 euro. Per alcuni è il paradiso!!!
Ieri sono andato al lago Sarkijarvi: io e i miei 3 coinquilini siamo partiti alle 3 e ci siamo imboscati in una foresta bellissima, dove di tanto in tanto si trovavano rimasugli di giochi invernali (piste da scii…) nonchè una miriade incalcolabile di funghi. Siamo arrivati al lago dopo un ora di cammino e la visione di quel piccolo paradiso è stata delle migliori: immaginatevi "la piccola casetta in Canadà" della canzone di quando eravamo piccoli, ecco, ancora più bello. Intorno al lago c’erano una serie di piccole casette destinate alle belle coppiette del paese finnico, nonchè una decina di piccole barchette a remi per fare dolci e romantici picnic intorno al lago. Nel momento di ritornare abbiamo deciso di perderci, e quindi di lasciare il sentiero tracciato nel bosco; è stato uno spettacolo camminare nella foresta immersi nel verde e fra gli scoiattoli. Ho aggiunto qualche foto…
Oggi ho aiutato una ragazza ad insediarsi in una nuova casa tamperina: dopo aver visto che nella camera non c’era neanche un letto ci siamo insospettiti e quindi abbiamo chiamato la sua tutor. Bhè, nel giro di un ora sono venuti due uomini con la gru ed hanno portato tutto in camera (tutto gratis dato che siamo studenti). Classico esempio di organizzazione finnica.
Un bacio a tutte

2 risposte a "lunedì 1 settembre ’08"

  1. O_O voglio andare in Finlandia O_O Rasmus, studenti con lo stipendio, laghi paradisiaci e locali infernali? *.* WOW!!! (La tua descrizione dell\’Inferno non mi ha deluso 😉 ottimo)

  2. stavo a pensà!!! su quel lago se porto la mia barchetta ci si potrebbe andare a pescare!?!….  stavo a vede le foto e debbo dire… cavolo che paesaggi!!!! sembrano disegnati… sembrano quadri.. che spettacolo..
    o fratè se sentimo!!!! dajeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento