28 ottobre ’08

apparte un piccolo momento di tristezza, è ricominciata a venire l’allegria nel paese finnico. qualche giorno orsono sono andato di nuovo alla capitale con un pò di amici italiani. arrivati nel porto di Helsinki, vedendo la giornata abbastanza favorevole, abbiamo deciso di prendere una nave per andare nelle isole che sono davanti il porto. Il viaggio, per quanto breve, mi ha ricordato dei bellissimi e nostalgici momenti quando ogni settimana mi toccava andare sulla migliore isola del mondo. Mi ha fatto molto piacere passare qualche oretta in quelle belle isolette, ed è stato molto bello rivedere, dopo tanto tempo, dei bambini andare da soli a spasso e a divertirsi senza la supervisione di qualche adulto. Mi sono venuti dei ricordi grandiosi della mia infanzia a Ponza.
Sabato scorso sono andato in un locale motlo anni 80, non solo per l’ambientazione con i blus brothers e una ferrari di plastica attaccata sul soffitto ma anche perchè la musica era proprio degli anni 80 e 70 e c’erano tantissime persone vestite in quel modo. Mi sono divertito tantissimo anche perchè ho conosciuto due spagnole che parlano italiano ed’è stato molto molto piacevole passare la serata con loro.
Venerdì prossimo si parte con la LOVE-BOAT per stoccolma e tallin. non vedo davvero l’ora, chissà che spettacolo questo viaggio, immaginate una nave da crociera per soli studenti. non vedo davvero l’ora.
un grosso bacio a tutti ci sentiamo presto
ciao ciao
 

2 risposte a "28 ottobre ’08"

  1. No, ma come tristezza?! Sei in Finlandia! IN FINLANDIA!!! Comunque… dev\’essere proprio un bel posto Helsinki 🙂 sembra tu ti stia divertendo in questi sei mesi, eh… Bene, bene 😀 Molto contenta di ciò

  2. dAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Sono estremamente contento che tu sia allegro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Frate ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
     

Lascia un commento