8 novebre

Ho appena ricevuto il voto del primo (e unico) esame convalidabile del mio anno accademico finlandese. sono riuscito a prendere un 30: cavolo un 30!!!! mi congratulisco!!!
ho da poco prenotato il viaggio che mi porterà a san pietroburgo, finalmente avrò la prima firma sul mio passaporto. Non vedo l’ora di partire, il viaggio è per soli studenti e mi è stato accennato che affittare una limousine costa 15 euro. come lo vedete una bella passeggiata in limousine per San pietroburgo?
In questi ultimi giorni ho deciso di cercare di parlare di più con i ragazzi, non che non la facessi già, ma cerco di andare un pò più sullo specifico, cercare di capire come pensa una francese, o cosa vede nel suo futuro una polacca o cosa pensa dell’amore una slovacca. Insomma ho preso la decisione di cercare il più possibile di conoscere dei mondi fino a qualche mese fa sconosciuti. Voglio continuare a vivere la mia vita erasmus, ora ho già 5 o 6 inviti a visitare i paesi dei miei amici ergasmici, e sinceramente li sto prendendo tutti in considerazione.
ragazzi per oggi è tutto
un bacione alla prossima

Una risposta a "8 novebre"

Lascia un commento