prima del ritorno

questo sarà il mio ultimo intervento prima di tornare a casa…

lo scorso fine settimana sono stato in Russia, e due settimane orsono è venuto Valerio a trovarmi. I dettagli non voglio scriverli, ciò che scriverei non sarebbe più storia ma attualità per quando tornerò in Italia.

Questo erasmus, è riuscito a farmi cambiare, maturare, crescere, mi ha fatto aprire la mente. E sinceramente non so neanche se voglio tornare alla base. Tornare alla solita routine mi spaventa, e ci sono davvero pochi motivi per cui tornerò in Italia e non scapperò in Norvegia con gli orsi del chisbios. Fra questi ci sono la famiglia, gli amici, e la voglia di iniziare ad avere qualcosa di stabile nella mia vita.

Un grosso abbraccio

A molto molto presto

4 risposte a "prima del ritorno"

  1. Minchia Antò so già passati 5 mesi!!! E\’ volato sto tempo! Ti aspettiamo un pò cm i nipoti che aspettano papà castoro… Ce ne avrai da raccontà! Ti aspettiamo a braccia aperte per una bella rimpatriata! Un abbraccio anche a te!

  2. weeeee anto…….si torna…maro e prima che tu partissi che nn ti vedo saranno almeno 7 mesi??…mi sa proprio di si…tanto tra un pochino torni..hihi e si fara un bel festino x festeggia il tuo ritorno..un bacione…

Lascia un commento