il mare

il mare forza oscura dei miei pensieri,
capace di essere madre e di potermi coccolare e insegnare con i suoi movimenti,
capace di essere padre e di insegnarmi la vita più dura. ma anche il rispetto di tutti quelli che ti attraversano,
capace di essere fratello e di accompangarmi lungo le strade della vita e sempre disposto a spalleggiarmi verso porti sicuri,
capace di essere donna e con le tue grazie farmi sempre di più innamorare di te e di tutti i tuoi colori e sapori,
mare sei il mia vita e il mio amore

2 risposte a "il mare"

  1. amico mio, nn ce volta che osservando il mare nn ti viene in mente l\’infinito.. oltre all\’amore puro nn ce altro di infinito che il mare…
    le sue onde.. le sue schiume.. i suoi colori… il suo odore..
    caro amico il mare (e tu lo sai) è come una donna… da accarezzare.. da guardare.. da odorare….
    DA AMARE..fino in fondo al cuore… nell\’abisso del sentimento.. è li che trovi la luce del sole che ti scalda…. e che ti fa pensare… " nn ce nulla al mondo meglio del mare!!!!!!"……………..

  2. ANTONIOOOOOOOOOOOOOOOOO…MA CHE FINE HAI FATTO???NEMMENO AL MIO COMPL T SEI FATTO SENTI…ED IO T LASCIO GLI AUGURI PER IL TUO PERCHè NN ME NE SONO DIMENTICATA…TVB IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO CIò CHE DECIDERAI D FARE…BACI GWEN

Lascia un commento