non mi scoraggio

ciao a tutti
che giornate…. è appena esplosa una nuova vita per me: nuova università, nuove persone, nuove occasioni, nuove amicizie, tante belle ragazze….
ma non riesco ad essere contento, non sono triste o qualcosa di simile ma noto che mi manca qualcosa per dire di essere felicissimo. insomma aspettavo l’opportunità di andare via di casa da millenni, e ora che sono da solo,in una nuova città, con nuovi amici e quant’altro, non mi sento al massimo; è come dire: chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che perde ma non sa quello che trova. non voglio dire che le persone che ho incontrato non siano splendide ma mi manca qualcosa, non so cosa. sicuramente la famiglia, i bei pranzetti della mamma, i miei amici. ma non solo, mi manca qualcos’altro che non riesco a denominare. forse mi manca un pò d’affetto. da piccolo bambino che sono forse ho solo bisogno di un pò di coccole. ho voglia di essere ascoltato. di non dover essere autonomo in tutto e per tutto. infondo, a me sono sempre piaciuti i cambiamentio, e tutto sommato non mi dovrei proprio la mentare di come sta andando il tutto, forse sarà che mi sento un pò solo in questo grande mondo, ho voglia di sentire qualcuno che mi dica che non sto sbagliando. ma non mi scoraggio, non sono ingrado di scoraggiarmi. andrà tutto bene.
voglio diventare qualcuno. e come dice un noto capitano, il vero comandante non ha amici perchè non riesce ad averne, non ama la sua donna perchè lei non lo accetta. sarà forse che mi devo abituare a tutto questo??? oppure che voglio avere la donna ubriaca e la botte piena???
vabbè sono forte e sono sicuro che riuscirò a far andare tutto bene. sicuramente la paura mi aiuterà a fare meno errori

3 risposte a "non mi scoraggio"

  1. Forza e onore amico mio,probabilmente sappiamo entrambi benissimo cosa manca per completare questa nuova vita,ma tu non l\’ammetteresti mai…coraggio,ti assicuro che arriverà quando meno te lo aspetti…e come un uragano,trascinerà via con sè ogni malinconia,ogni brutto pensiero,ogni paura…perchè solo l\’Amore può completarci…ti voglio bene zì…Valerio.

  2. oi antò… Già capisco cosa intendi, so quello che provi… però come dice Valerio, quando meno te lo aspetti arriverà… come arriverà per me e per molti altri…. 😀 SO OTTIMISTA OGGI… 😛 però nel frattempo vivi la tua vita al massimo… da il meglio di te in questo nuovo paese, dimostra ai tuoi nuovi amici quello che vali (OVVIAMENTE SENZA DIMENTICARTI DEI VEKKI AMICI)e vedrai… quel qualcosa arriverà… ti voglio bene antò

  3. capisco perfettamente il tuo stato d\’animo…la cosa che manca a te la sto cercando anche io…è un affetto decisamente diverso da quello dell\’amicizia…è più speciale,più coinvolgente….ed è fantastico : l\’AMORE…..caro antonio,vivi sereno e non mollare mai….quando meno te l\’aspetti arriverà..non occupare troppo la mente da questo pensiero (so che è difficile) rischieresti di farti travolgere dall\’impazienza e quindi soffriresti soltanto e non te lo meriteresti affatto xke sei un ragazzo simpaticissimo,bravissimo nonchè grandissimo amico…sappiamo tutti che sei forte e ce la farai sicuramente….e poi,come dice silvia,hai anche i tuoi vecchi amici che ci saranno sempre per te in momenti belli o momenti brutti che siano….fratè non mollà mai….torna presto ke già ce manchi….!!!!! TVTB!!!!

Lascia un commento