bellissima giornata

il 16 è stata davvero na bellissima giornata, ho avuto tantissime belle emozioni.
Sono riuscito finalmente a fare un esame, cazzo dopo 3 volte che sono stato bocciato a managment quando la professoresa mi ha detto la fatitica frase: accetta il 27? per me è stata una liberazione.
Ho vatto le valigie, dalla casa di FrancaVilla e fra le tante cose ho trovato nei cassetti circa 60 euro in monetine, mi ha fatto davvero molto piacere.
Una mia amica, in procinto di fare la tesi per la specialistica, mi ha confessato che appena laureata andrà a fare la missionaria in Africa. Dice che ogni persona ha bisogno di dare il proprio amore, ed ha capito che l’unico amore che riuscirà a farla stare bene è quello di aiutare qualcuno più bisognoso. Che DONNA!!!
Ho regalato un accendino ad una ragazza di una casa-famiglia, sembrava che gli avessi regalato un telefono…
Ho riincontrato anche il mitico Giorgio, che ricordi che ho con lui, ricordi che non si possono neanche scrivere, c’è d’andare al gabbio se uno li confessa tutti.
Sono stato benissimo con i MIEI FRATELLI perchè quei belli scalmanati non possono che essere chiamati così. E da uno di loro ho ricevuto un regalo di un valore immenso, un regalo che ti fa capire quanto mi voglia bene e quanto davvero mi conosca nell’intimo, forse più di ogni altra persona quasi sicuramente più di me. Me lo porterò sicuramente in Finlandia e sarà il mio inno di battaglia. 
grazie di tutto a tutti

Una risposta a "bellissima giornata"

Lascia un commento