partenza…

Fra poche ore si parte, destinazione: grande piccolo freddo. Sto con la testa già un pò fusa, sono giorni che non dormo la notte, ma penso che il tempo per dormire arriverà. Sono sicuro che qualche cosa me la scorderò, anzi ne sono certissimo, ma pazienza, anche questo fa parte del progetto. Sono riuscito (come volevo) a non avere neanche un ora libera negli ultimi 15 giorni, così non ho avuto il tempo di pensare sul fatto che partivo per un paese sperduto, dove non so neanche dire ciao e dove la pasta non la fanno neanche buona. Sicuramente, così sono riuscito a non fare la brutta figura di fasciarmi la testa prima di cascare su un letto morbido morbido.
Cmq in questi giorni sono stato benissimo; a Ponza ho conosciuto delle persone fantastiche che porterò sempre nel mio cuore fra cui Cannibalina, Rosaria e Pandina. Ho rifatto amicizia con un grande uomo che mi ha accompagnato nelle mie scorribande notture il caro Alberto l’Americano. E poi non posso certo scordarmi della mia cara Pesciolina, di Sara… Nonchè di Rosanna tutta panna e il suo umile scudiero Geggio, di Luigi e di tutta la banda CCP. Da salutare ci sono anche i miei vecchi soma: i miei fratelli Valerio, Federico e Silvia a cui potrei dare il mio cuore, e sò bene che me lo ridarebbero meglio di come glielo ho dato. E poi il resto del grande gruppo del Giovan8 Laura, Giorgio, Roberto e Gabriele. Nonchè di Simone e la sua consorte, di Giacomino e Elide, di Isabella. Saluto anche Giada e Sama che di tanto in tanto commentano le mie scorribande e anche silvia creoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. E poi direi basta?? mi sono scordato qualcuno??? se l’ho fatto vi prego di essere perdonato. tanto so bene che in 6 mesi a tutti gli passa un incazzatura.
Ciao a tutti belli brutti e medi

Una risposta a "partenza…"

  1. Oh, mi sono meritata un saluto *.* quale onore 🙂
    Bhè, che dire… sicuramente questo viaggio ti insegnerà molto e sono certissima che ti divertirai… la Finlandia dev\’essere un posto stupendo, e per quanto riguarda la lingua… bhè, per quanto assurda sia quella lingua, in qualche modo te la cavi, dai! Certo però che messi così tutti questi saluti pare quasi che tu stia andando al patibolo… un po\’ di ottimismo, dai! O vorrebbe dire che l\’impegnarsi fino all\’ultimo non è servito a non fartici pensare ;-P
    Aspetto aggiornamenti sulla situazione Finlandese, eh

Lascia un commento